Mariateresa Di Terlizzi

Corporate Identity

2. Corporate Identity

Per distinguersi con un’Immagine chiara, comprensibile, efficace, attraente ed emozionante.
Un progetto che parte dalla definizione della vision e della mission aziendale per passare al marchio e a tutta la coordinazione dei supporti visivi e dei messaggi comunicativi.

Servizi offerti

  • Progettazione e realizzazione del MARCHIO E LOGOTIPO.
  • Immagine coordinata.
  • Modulistica standard: carta intestata, biglietti da visita, buste.
  • Modulistica interna ed esterna.
  • Modulistica tecnica, amministrativa e commerciale: fatture, ordini, bolle, ricevute bancarie, prenotazioni, formulari.
  • Cartella e contenitori porta documenti: fustella e decorazione.
  • Mezzi di trasporto e uffici mobili.
  • Abbigliamento e oggettistica.
  • Segnaletica interna ed esterna.
  • Manuale operativo dell’applicazione dell’identità.
  • Brochure istituzionale.

Approfondisci...

La corporate identity: come creare un'immagine aziendale di successo