Mariateresa Di Terlizzi

Strategie di Comunicazione d'impresa

Social Media

8. Social media

Per diffondere la conoscenza dell’azienda e dei suoi prodotti/servizi, sfruttando lo spiccato livello di interazione tra gli utenti.

Servizi offerti

Fase iniziale

  • Apertura e/o ottimizzazione della pagina Facebook aziendale.
  • Apertura e/o ottimizzazione della pagina Instagram aziendale.
  • Integrazione Facebook con Instagram
  • Creazione di un Blog aziendale.
  • Riscrittura dei testi relativi al sito web per aumentare il livello di persuasione servendosi di moderne tecniche di neuromarketing.
  • Valutazione del cambio hosting web a favore di uno più veloce e performante al fine di aumentare le performance del sito attuale.

Fase di mantenimento

  • Gestione della pagina Facebook:
  • Pubblicazione periodica di post organici e sponsorizzati.
  • Gestione della pagina Instagram:
  • Pubblicazione periodica di post organici e sponsorizzati.
  • Gestione del Blog aziendale:
  • Pubblicazione periodica di articoli