Mariateresa Di Terlizzi

La Comunicazione è un processo circolare in continua evoluzione

Va rivista e corretta continuamente come le tracce sulla sabbia, perché niente è permanente, tutto cambia continuamente...

1. Piano Strategico

Indispensabile per iniziare qualsiasi progetto di comunicazione.

Rappresenta il primo e più importante contributo con cui si affronta il problema dell’azienda e se ne individuano le soluzioni, indicando le attività di comunicazione rispettando obiettivi, tempi e budget programmati.

2. Corporate Identity

Per distinguersi con un’Immagine chiara, comprensibile, efficace, attraente ed emozionante.

Un progetto che parte dalla definizione della vision e della mission aziendale per passare al marchio e a tutta la coordinazione dei supporti visivi e dei messaggi comunicativi.

3. Packaging Design

Per distinguersi sul mercato con un packaging efficace, attraente ed emozionante.

Per prodotti che si fanno scegliere distinguendosi sugli scaffali: cibo, bevande, cosmetici, prodotti per la cura personale, prodotti per la casa, giocattoli. Prevede la progettazione dei contenitori e delle etichette.

4. Company Profile

Per presentarsi efficacemente ai potenziali investitori, ma anche i clienti ed i fornitori. 

Il Company Profile è la carta di identità di un’impresa. Oggi è anche digitale e interattivo.

5. Sales folder

Per presentare ai clienti le proposta di vendita e il catalogo prodotti. 

Pieghevole che viene affidato ai venditori di un'azienda per sintetizzare le argomentazioni di vendita. Oggi è anche digitale e interattivo.

6. Web Design

Per promuovere il business nel mercato globale, con una presenza digitale strategica ed efficace.

Progettazione di siti web vetrine ed e-commerce, strumenti indispensabili del mercato moderno.

7. Advertising & Promotion

Per spingere il proprio business con strategie efficaci di promozione pubblicitaria.

Le campagne pubblicitarie off-line e on-line sono fondamentali per le imprese. Operano sia sul web che con attività fisicamente presenti sul territorio.

8. Social Media

Per promuovere il proprio business, attraverso l’interazione con i Social.

Creazione e gestione di campagne pubblicitarie su diverse piattaforme social, come Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e altre ancora.

9. Video Presentazioni

Per presentarsi in maniera più diretta e coinvolgente. 

Il video trasmette emozioni, spiega concetti complessi del business semplificandoli e senza annoiare.

10. Exibition Design

Per presentarsi efficacemente durante qualsiasi evento come mostre, fiere, congressi e punti vendita.

Progettazione e allestimento degli ambienti e realizzazione dei materiali di comunicazione.

11. Google Ads

Per raggiungere nuovi clienti e aumentare il successo sia online che offline.

Google offre grande visibilità, targetizzazione precisa, misurabilità, costi flessibili e velocità di attuazione.